Medico professionista convenzionato ASL

Il miglior prestito ai medici in convenzione

Ai Medici Convenzionati offriamo un prestito semplice, veloce e sicuro e a condizioni privilegiate. Richiedici un preventivo anche in presenza di disguidi finanziari.

Preventivo gratuito

Stessi tassi agevolati dei dipendenti pubblici

Se sei un Medico di Famiglia, un Pediatra o un Veterinario che lavora in regime di Convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, puoi richiedere i prestiti personali con Cessione del Quinto e Delega.

Nessuna garanzia aggiuntiva richiesta

Il prestito è già assistito da garanzie assicurative rischio vita e rischio impiego, la firma è singola e l’erogazione può avvenire anche in presenza di disguidi o pregiudizievoli finanziari.

Dilazione prestito massima fino a 10 anni

La rata massima cedibile è pari ad un quinto del cedolino mensile emesso dall’Ente Convenzionato. Il limite massimo al capitale finanziato varia quindi in base alla tua retribuzione.

Preventivo comprensivo di tutti i costi

I preventivo che vi verrà proposto da noi sarà inclusivo di tutte le spese e di tutti costi tra cui anche la copertura assicurativa (rischio premorienza). Offriamo professionalità e transparenza.

Medico convenzionato ASL

Convenzione medici

Per i medici convenzionati ASL o per un professionista che opera in convenzione con la ASL ( Medico di Base, Farmacista, Biologo, Veterinario, Psicologo, Pediatra), vi informiamo che è possibile richiedere un prestito con trattenuta della rata sul cedolino delle competenze mensili.

Pur non essendo dei lavoratori dipendenti, è possibile comunque accedere a questo tipo di prestito perché l’ammontare degli emolumenti mensili ricevuti sono pressoché costanti e di conseguenza le competenze mensili possono essere assimilate a uno stipendio.

Tempi rapidi di erogazione del prestito

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei presiti personali ai dipendenti abbiamo predisposto ed affinato una procedura che permette di ridurre al minimo il tempo di attesa.

"SOFIM mi ha indicato da subito tutte le opzioni disponibili e nel giro di pochi giorni ho ricevuto il primo acconto."

Giovanni Paoletti - Medico di Base

"Professionali e puntuali. Inviato la richiesta e nell'arco di ore ho avviato le pratiche. A ragione consigliati da un collega."

Marika Volpe - Medico Pediatra

Possibilità di un primo acconto entro 72 ore

Grazie al nostro sistema ottimizzato, una volta ricevuta la tua richiesta ed elaborati i documenti necessari per la pratica, è possibile ricevere un primo acconto sul finaziamento richiesto entro 72 ore.

Tutti i campi sono obbligatori